archivio2018

Jankto e Barak sfidano il Milan: la maglia rossonera è nel loro futuro

Jakub Jankto Udinese Milan
Antonin Barak e Jakub Jankto, centrocampisti dell'Udinese, sfideranno quest'oggi il Milan: i due giocatori potrebbero essere presto la maglia rossonera...

Salvatore Cantone

Gennaro Gattuso, cosi come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, dovrà fare molta attenzione a Antonin BarakJakub Jankto, centrocampisti dell'Udinese. I due giocatori sono i punti di forza della formazione di Massimo Oddo, in quanto sanno abbinare quantità e soprattutto qualità, con tanti inserimenti senza palla. Il Milan dovrà essere bravo nelle marcature preventive e nel non lasciare troppo spazio al limite dell'area di rigore, oltre ovviamente a far attenzione a Kevin Lasagna, che già all'andata ha battuto Donnarumma.

FUTURO - Come viene ricordato dalla rosea, i due centrocampisti potrebbero arrivare in estate al Milan. Il club rossonero non ha mai nascosto l'interesse per i bianconeri, ma molto dipenderà anche dalla situazione societaria e dalle possibili sanzioni della Uefa per il mancato rispetto del fair play finanziario. In ogni caso, l'interesse è concreto, e il capo osservatori dell'Udinese Carnevali, ha sottolineato come i vari gioiellini della squadra potranno essere venduti tra sei mesi o tra un anno, cosi come sempre accade con la società friulana. Insomma, Jankto e Barak oggi daranno il massimo anche per impressionare Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di