Italia, Immobile: “Le voci di mercato non disturbano Belotti: è un professionista”

Italia, Immobile: “Le voci di mercato non disturbano Belotti: è un professionista”

Ciro Immobile, attaccante della Nazionale italiana, ha parlato in conferenza stampa dello stato d’animo dell’amico Andrea Belotti, nel mirino del Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Milan ha iniziato, con il Torino, una trattativa per cercare di portare in rossonero Andrea Belotti. La prima offerta milanista, 45 milioni di euro più due giocatori (si parla di Juraj Kucka e M’baye Niang), è stata però respinta al mittente dal club granata, il quale, tra soldi e contropartite tecniche, non vorrebbe scendere sotto i 100 milioni di euro previsti dalla clausola di rescissione inserita nel contratto che lega il ‘Gallo’ al Torino fino al 30 giugno 2021.

Oggi, sulle voci di mercato che riguardano l’amico Belotti, è stato chiamato a rispondere, durante una conferenza stampa dal ritiro della Nazionale a Coverciano, il suo compagno di reparto nell’attacco azzurro, il bomber della Lazio Ciro Immobile. “Sta vivendo la situazione in maniera serena. Ed un po’ aiutato dal fatto che si deve sposare, quindi il pensiero va più a quello – ha detto Immobile -. E’ un grande professionista, ci sto in camera insieme. Si sta concentrando sugli obiettivi a breve termine, Uruguay prima e Liechtenstein adesso”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Che bagarre su Belotti! Tutti i club interessati

Calciomercato – Milan, si punta tutto su Andrea Belotti

Torino, Cairo: “Belotti via solo con il pagamento della clausola”

Graziani: “Belotti rossonero? Fantastico”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy