archivio2017

Isco: “Barcelona? Quante invenzioni”

Isco Real Madrid Milan
Isco, vecchio pallino del Milan che negli ultimi giorni è stato accostato al Barcelona, ha escluso categoricamente questa ipotesi.

Stefano Bressi

Alcuni nomi tornano ciclicamente a popolare le news di calciomercato. Spesso si tratta di giocatori scontenti, che effettivamente vorrebbero lasciare il proprio club e che vengono accostati a squadre che sono particolarmente interessate, ma che per diversi motivi non riescono ad affondare il colpo. È il caso di Isco, che da ormai circa un anno è accostato spesso a Milan e Juventus.

Nelle ultime ore, però, si è diffusa una nuova voce, che voleva anche il Barcelona particolarmente interessato al giocatore del Real Madrid. La sensazione era che difficilmente Florentino Perez avrebbe ceduto un suo campione ai rivali storici e che, dunque, i bianconeri fossero leggermente in vantaggio, con il Milan impantanato nelle vicende del closing. Riguardo al Barcelona, è arrivata anche la smentita del diretto interessato, al termine di Spagna-Israele: "Barcelona? Noi giocatori siamo abituati ai rumors. Alcuni media inventano..."

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di