Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Inter, idea Rodrigo Caio per la difesa

Rodrigo Caio, difensore del San Paolo che piace molto al Milan (credits: GETTY Images)

I nerazzurri piombano su un ex e ancora potenziale obiettivo del Milan per la difesa. Rodrigo Caio è stato proposto ad Ausilio per l'estate.

Stefano Bressi

In estate è stato a un passo dal Milan, che poi a causa dell'elevato costo del cartellino ha dovuto virare su altri obiettivi. Piaceva tanto anche al Napoli e a diversi top club europei. Anche a gennaio quasi tutti hanno fatto un nuovo tentativo, senza però riuscire a strapparlo al suo club, il San Paolo. Lui, nel frattempo, ha preso la cittadinanza italiana con residenza a Napoli. Stiamo parlando di Rodrigo Caio, giovane difensore brasiliano (classe 1993).

Adesso, per lui, sembra non esserci quasi più nessuno. Ha da poco rinnovato il contratto con la squadra brasiliana e il prezzo, già alto, è aumentato ancora. Adesso si parla di circa 16 milioni. Stranamente, però, c'è la volontà di cambiare aria da parte di Rodrigo Caio e quella di cederlo da parte del San Paolo. Ecco perché, secondo il Corriere dello Sport, è stato proposto all'Inter e nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra i due club a Milano. In attesa di scoprire quale sarà il prossimo allenatore, la società nerazzurra si muove sul mercato, ma le idee sono ancora molto confuse.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso