news milan

In Turchia sicuri: Sosa-Besiktas, si va verso il rinnovo

José Ernesto Sosa, centrocampista argentino ex Besiktas, oggi al Milan (credits: GETTY Images)

Josè Ernesto Sosa pronto a stupire tutti. Secondo la stampa turca, infatti, il centrocampista argentino potrebbe presto rinnovare il suo contratto con il Besiktas

Lorenzo Romagna

Il rinforzo nella linea mediana del campo per Vincenzo Montella potrebbe non essere Josè Ernesto Sosa. Il centrocampista pareva ad un passo dal Milan, ma gli intoppi nella trattativa tra la società rossonera e quella del Besiktas sembrano aver cambiato le carte in tavola. Il club turco, infatti, continua a chiedere 8 milioni di euro per lasciar partire il giocatore, mentre il Milan non avrebbe intenzione di spingersi oltre i 5 milioni. Una distanza economica che avrebbe demotivato anche il centrocampista argentino, che – non meno di una settimana fa – aveva anche provato a forzare la mano con il club turco.

Secondo quanto appreso dal sito turco ‘fanatik.com.tr’, infatti, Sosa sarebbe anche tornato ad allenarsi con la squadra e avrebbe trovato persino un punto d’incontro con il presidente del Besiktas, Fikret Orman. Ma c’è di più. L’ex centrocampista del Napoli potrebbe presto stupire tutti e firmare un nuovo contratto con i bianconeri. La scadenza, stando ai colleghi turchi, non sarà prolungata (2018, ndr). L’ingaggio, invece, dovrebbe passare dagli 1,6 milioni di euro attuali agli 1,9 milioni.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso