Il Toro cerca un vice-Belotti. Nella lista due ex Milan

Il Toro cerca un vice-Belotti. Nella lista due ex Milan

La società di Urbano Cairo cerca a gennaio un attaccante che possa far rifiatare di tanto in tanto il gioiello Belotti. Interessano Pazzini e Matri

di Michele Neri, @micheleneri98

Quando si parla di mercato, c’è sempre un filo rosso che unisce il Milan al Torino. Dopo l’estate in cui il Diavolo ha corteggiato senza successo Andrea Belotti, ora un nuovo legame, anche se assolutamente indiretto. Urbano Cairo, presidente granata, cerca un attaccante che possa fare da vice al “Gallo” e pare aver scritto nella lista dei desideri un paio di nomi di ex rossoneri. Secondo tuttomercatoweb.com, il colpo grosso si chiama Giampaolo Pazzini, che al Verona ha un ruolo poco chiaro. Pecchia lo utilizza a sprazzi, eppure doveva essere la stella degli scaligeri. L’altro profilo che stuzzica è quello di Alessandro Matri, in scadenza con il Sassuolo.

Alla corte torinese Pazzini e Matri troverebbero un amico del passato, M’Baye Niang. Tutti e tre facevano parte del Milan 2013/14 allenato da Allegri, quando il Diavolo si piazzò ottavo in classifica e la Juventus vinse il campionato con 102 punti.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ex Milan: Matri al Venezia, la pista si raffredda

Petagna: “Ho pianto quando il Milan ha preso Matri”

Verona, il D.S. Fusco a PS: “Pazzini sta meglio. Mercato? Presto per pensarci”

Pazzini, altro penalty segnato: è il miglior rigorista in percentuale in Serie A

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy