archivio2016

Il Real Madrid punta Donnarumma, ma Zidane…

Gianluigi Donnarumma Italia
Il Real ha messo nel mirino Donnarumma. Perez vuole porterlo a Madrid, ma Zidane lo frena. Nelle giovanili c'è il figlio Luca, che sarebbe così chiuso.

Stefano Bressi

Nonostante la chiusura del calciomercato, il Real Madrid continua a mettere nella lista della spesa giocatori, anche perché nell'ultima sessione non ha potuto muoversi più di tanto. L'ultimo obiettivo madridista sembra essere Gianluigi Donnarumma. Secondo Sport, Florentino Perez vorrebbe regalare ai suoi tifosi un colpo da novanta per difendere i pali delle merengues. Dall'addio di Iker Casillas, infatti, gli estremi difensori dei galacticos non hanno convinto.

A frenare l'operazione, però, c'è Zinedine Zidane. Sembra assurdo, ma è vero. Il tecnico non è impazzito, ma ha un motivo affettivo: nelle giovanili del Real c'è il figlio Luca, che vorrebbe far promuovere in prima squadra. Con l'arrivo del portiere rossonero il piccolo Zidane si vedrebbe ogni porta sbarrata. I tifosi del Milan si augurano che Zidane tenga duro la presa e continui a non volere Gigio.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di