archivio2018

Il Milan segue Ghoulam per la fascia sinistra

Faouzi Ghoulam Napoli
Il Milan starebbe pensando a Faouzi Ghoulam per l'estate. Sul giocatore ci sarebbero però anche la Juventus e 4 top team europei

matteotesta

Con il nuovo infortunio di Andrea Conti, , il Milan non può fare a meno di lavorare per rimpolpare le corsie laterali ed in particolare quella sinistra. I rossoneri hanno già messo a segno il colpo Ivan Strinic, che arriverà a parametro zero in estate, ma sul taccuino del direttore sportivo, Massimiliano Mirabelli, pare ci sia un altro nome. Il club di via Aldo Rossi si starebbe muovendo per Faouzi Ghoulam. La notizia è stata lanciata da "France Football" e poi ripresa da "Calciomercato.com".

Il terzino ha rinnovato quest'anno il suo contratto con il Napoli e attualmente è fuori per infortunio. Il giocatore ha una clausola rescissoria di 35 milioni di euro ma valida solo per l'estero. Il Milan potrebbe quindi spendere molto meno per acquistare il laterale franco algerino. Anche la Juventus sembrerebbe interessata a Ghoulam per sostituire Kwadwo Asamoah diretto verso l'Inter ma al momento sembra che quattro top club europei siano in vantaggio sulle italiane. Si parla di Paris Saint Germain, Liverpool, Manchester United e Manchester City.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android