news milan

Il Milan rivuole Saponara, l’Empoli non vende e aspetta

Riccardo Saponara, ex Milan, oggi all'Empoli (credits: GETTY images)

Il Milan potrebbe voler far tornare in rossonero Saponara. Galliani ha chiesto all'Empoli di aspettare ad accettare altre offerte.

Stefano Bressi

Il Milan e i suoi tifosi sono ansiosi di conoscere il futuro della società. Quando sembrava che ormai mancassero solo le firme, a complicare tutto è arrivato l'intervento chirurgico a cui si dovrà sottoporre il presidente Silvio Berlusconi. Probabilmente questo comporterà uno slittamento della chiusura della trattativa, almeno fino a fine mese.

Per quanto riguarda l'aspetto tecnico del futuro del Milan, in caso di vendita ai cinesi, l'allenatore favorito a sedere sulla panchina rossonera è Manuel Pellegrini, ma il passare dei giorni fa pensare che si possa alla fine decidere di proseguire con Cristian Brocchi. In questo caso, come riporta alfredopedulla.com, ci potrebbe essere un grande ritorno di fiamma in casa Milan: i rossoneri starebbero pensando di far tornare a Milanello Riccardo Saponara. Un profilo ideale per l'idea di calcio di Brocchi (con il trequartista) e soprattutto un giovane italiano, in linea con le volontà del Presidente. Nelle ultime ore, il Milan ha chiesto all'Empoli di aspettare prima di accettare altre offerte. Il Milan fa sul serio, Saponara potrebbe tornare di moda.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso