archivio2017

Il Milan non si ferma più: Mirabelli continua a pensare ad Aubameyang

Pierre-Emerick Aubameyang, stella del Borussia Dortmund, cresciuto nel Milan
Il Milan continua a essere scatenato sul mercato, nonostante i vicinissimi acquisti di Lucas Biglia e Leonardo Bonucci. Si continua a pensare a Aubameyang

Salvatore Cantone

Il Milan di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli non conosce sosta, e, nonostante i vicinissimi acquisti di Lucas Biglia dalla Lazio e Leonardo Bonucci dalla Juventus, il club rossonero non sembra essere intenzionato a fermarsi. Infatti, secondo quanto viene riportato dalla Gazzetta dello Sport quest'oggi in edicola, i rossoneri continuano a pensare a Pierre Aubameyang, attaccante del Borussia Dortmund, su cui il Tianjin di Fabio Cannavaro sembra aver mollato. Mirabelli continua a sognare un colpo in grande per concludere in maniera maestosa questo calciomercato, e quindi si cercherà di fare il possibile per portare il gabonese in Italia o in alternativa Andrea Belotti del Torino.

KALINIC - E' evidente però che con gli acquisti di Bonucci e Biglia il Milan non potrà spendere una cifra eccessiva per un ulteriore attaccante dopo Andrè Silva. Per questo motivo, infatti, Kalinic è probabilmente la candidatura più seria, anche perchè il giocatore ha dichiarato apertamente di voler giocare con la maglia rossonera la prossima stagione, oltre al fatto che ha lasciato il ritiro della Fiorentina, nervoso per tutto quello che sta accadendo, anche se la spiegazione ufficiale della viola è che il croato ha avuto problemi familiari.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di