archivio2017

Il Milan insisterà per Biglia e Keita. Ma la Lazio ha chiesto Bonaventura

Biglia Keita Lazio
Lucas Biglia e Keita Baldé Diao sempre nel mirino del club rossonero. Claudio Lotito, oltre a tanti soldi ha provato a chiedere in cambio l'ex atalantino

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', proseguirà presto il dialogo, cominciato nei giorni scorsi, tra Lazio e Milan per una trattativa di mercato che coinvolge il 31enne regista argentino ed il 22enne attaccante ispano-senegalese .

Entrambi i giocatori interessano ai rossoneri, che, attraverso l'amministratore delegato Marco Fassone ed il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, (15 per Biglia, 25 per Keita) per ottenerli in coppia. La Lazio, dal canto suo, avrebbe replicato chiedendone ben 55, di cui 5 in più per il cartellino del centrocampista sudamericano e 10 per quello dell'attaccante, . Tanto Biglia quanto Keita sono in scadenza di contratto nel giugno 2018 ma l'impressione è che, tra i due, sia Keita ad avere maggiori chances di vestire la maglia rossonera.

Nell'incontro tra Lazio e Milan, comunque, : al Milan piacciono molto il 25enne difensore centrale olandese Stefan de Vrij (anch'egli in scadenza tra un anno) ed il 22enne centrocampista serbo Sergej Milinković-Savić, per il quale, però Lotito si è subito opposto per qualsiasi trattativa. Così come, ha riportato l'edizione odierna del 'Corriere dello Sport – Stadio' avrebbero fatto Fassone e Mirabelli allorché il Presidente biancoceleste ha replicato loro chiedendo Giacomo 'Jack' Bonaventura: l'ex atalantino è ritenuto assolutamente incedibile dal Milan.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: