Ielpo: “Il Milan deve competere per vincere. Attaccante? Dico Diego Costa”

Ielpo: “Il Milan deve competere per vincere. Attaccante? Dico Diego Costa”

Mario Ielpo, ex portiere del Milan, è stato intervistato quest’oggi dai microfoni di TMW. Queste sono state le sue dichiarazioni sul momento dei rossoneri

di Nicholas Reitano, @NicoReitano

L’ex portiere del Milan, Mario Ielpo, è stato intervistato quest’oggi dai microfoni di TMW Radio. Il vecchio estremo-difensore del Diavolo ha parlato a tutto tondo del mondo rossonero e queste sono state le sue dichiarazioni:

Sul gruppo: “Prima di tutto c’è da sottolineare l’inserimento ufficiale di Biglia e Bonucci. Contro il Craiova probabilmente non erano necessari e adesso per Montella arriva il bello. Sono i due acquisti di punta del grande mercato rossonero che abbiamo visto in questa estate. Nonostante alcuni provino a buttare ombre sull’operato di Fassone e Mirabelli”.

Sulle provocazioni: “Gli altri parlano, ma l’operato della dirigenza è chiaro. Stanno costruendo un Milan importante e i tifosi devono sperare”.

Sull’attaccante: “Per me il top sarebbe Diego Costa. Un giocatore di caratura internazionale perfetto per la causa rossonera. Ovvio che anche Kalinic non sarebbe male, un profilo interessante anche il suo. L’ex giocatore dell’Atletico Madrid però completerebbe al meglio la rosa”.

Sugli obiettivi: “Il Milan deve competere per vincere, questo è chiaro. Se poi non si riesce non si potrà parlare di fallimento perché l’importante sarà averci provato. La squadra c’è e ora deve soltanto trovare l’equilibrio, passando per un modulo che Montella dovrà trovare. Con Bonucci, ma anche con gli acquisti di Rodriguez e Conti, la squadra sembra essere orientata verso una difesa a 3, ma il tecnico ha dimostrato di poter cambiare in corsa mantenendo immutata la qualità e l’efficienza dell’undici”.

Sulla griglia di partenza iniziale: “Napoli e Juve sono le favorite per lo Scudetto. Le metto sullo stesso piano, mentre un gradino più sotto le altre: Milan, Roma e Intere si giocheranno i posti rimanenti per entrare nell’Europa dei grandi”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ielpo: “Al Milan serve un centravanti. L’ideale è Kalinic”

ESCLUSIVA PM – Ielpo: “Manca un regista, ma ottimo mercato. Su Donnarumma…”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram/// Google Plus/// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy