news milan

Ibrahimovic, una nuova offerta… da re!

Zlatan Ibrahimovic, attaccante che piace sempre molto al Milan (credits: GETTY images)

Non si sa più cosa inventarsi per accaparrarsi Ibrahimovic, che continua a non rivelare il futuro. Il Rot-Weiss Oberhausen ci prova con un'offerta assurda!

Stefano Bressi

Tutti lo vogliono, tutti lo sognano. Lui ha già scelto, ma non lo dice. Vuole divertirsi, dice che si eccita a sentir parlare sempre di lui. Gli piace ascoltare tutte le storie inventate e quando solo quando si sarà stancato o avrà sentito la più bella confesserà dove andrà a giocare. Inutile dire di chi si tratti, ovviamente è Zlatan Ibrahimovic.

Tanti i club che se lo contendono, dal Milan al Manchester United, ma per Ibra sono tutte chiacchiere. Di certo, però, non potrà etichettare come tali quelle di un'offerta del Rot-Weiss Oberhausen (club della quarta Lega tedesca) che, con un comunicato sul proprio sito, ha detto di aver recapitato un'offerta ufficiale a Ibrahimovic, o forse sarebbe meglio dire "Sua Maestà" Ibrahimovic: "Il ds Kontny, conscio del fatto che Ibrahimovic sia svincolato e della sua poderosa forza, ha fatto un'offerta al giocatore".

Ma non un'offerta qualsiasi, perchè le "clausole" dell'offerta sono davvero folli e farebbero diventare il numero 10 della nazionale svedese un vero e proprio monarca (nel vero senso della parola). Il club si impegnerebbe infatti a:

  • Instaurare la monarchia in città e nominare Ibrahimovic il re.
  • Rinominare la birra che dà il nome allo stadio: da Konig Pilsener (Konig vuol dire re) a Ibrahimovic Pilsener
  • Far ricostruire tutte le tribune dello stadio da Ikea
  • Vendere solo cibo svedese allo stadio
  • L'Ebertbad, ex piscina, sarà nuovamente riempita d'acqua quando "sua altezza reale" vorrà nuotare
  • Lo stipendio sarà pagato dalla società energetica che sponsorizza la squadra
  • Probabilmente l'offerta migliore di tutta la carriera di Ibra, peccato che difficilmente accetterà di andare a giocare in una "Serie D" tedesca. In ogni caso, forse, questa è la storia più bella che si potesse sentire e magari ora Ibra svelerà il suo futuro!

    "TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

    "SEGUICI:

    "

    tutte le notizie di

    Potresti esserti perso