news milan

Ibrahimovic, obiettivo Olimpiadi: lo svedese salterebbe l’inizio di Premier League

Zlatan Ibrahimovic, attaccante della Svezia (credits: GETTY Images)

Zlatan Ibrahimovic incarna la quintessenza del campione modello: dopo gli Europei giocherà anche le Olimpiadi. Ma Mourinho si arrabbia

Edoardo Colombo

Addirittura c’è chi lo vorrebbe re della propria città. Zlatan Ibrahimovic è l’oggetto del desiderio del calcio, è l’ombelico del mondo del pallone. Tante storie, voci, aneddoti e smentite sul suo destino futuro, e intanto lo svedese si diverte a sentir le più disparate storie sul suo conto.

Insomma, l’Ibrahimovic di questi tempi va preso con le pinze. Mourinho è convinto di portarlo al Manchester United, ma lo svedese si fa desiderare anche nei confronti dei Red Davils. Secondo quanto riportato dal quotidiano iberico Sport, l'attaccante svedese vorrebbe infatti partecipare come fuori quota alle Olimpiadi di Rio 2016 con la Nazionale Svedese Under21, dal 4 al 20 agosto.

Opzione mal vista da Mourinho: con la sua partecipazione ai giochi di Rio, Ibra salterebbe  tutta la preparazione agonistica  e non figurerebbe per i primi due match di Premier League. Senza contare le tossine da smaltire degli Europei, impegno probante per l’ex giocatore rossonero.

TI POTREBBERO INTERESSARE:

"SEGUICI:

Potresti esserti perso