news milan

Ibrahimovic non parla, dove lo vedremo l’anno prossimo? (VOTA)

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del PSG ed ex Milan (credits: GETTY images)

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic, nonostante le voci sempre più insistenti che lo vorrebbero al Manchester United, è ancora avvolto nel mistero

Edoardo Lavezzari

"Ormai da settimane, se non mesi, il mondo del calcio guarda a Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha annunciato il suo addio al PSG, ha detto più volte di sapere già cosa c'è nel suo futuro, ma non si è mai realmente sbilanciato. Anche il tanto chiacchierato evento Facebook "in cui vi racconterò tutto, dalla A alla Z" si è risolto in buco nell'acqua, con lo svedese che si è limitato a presentare il suo nuovo marchio di abbigliamento sportivo.

"Intanto i rumors impazzano. In Inghilterra e non solo molti sono pronti a giurare che Ibra l'anno prossimo tornerà agli ordini di Josè Mourinho e che sarà l'uomo simbolo del Manchester United, ma molte altre squadre, sono interessate a lui e tra queste in prima fila c'è il Milan, che nonostante le parole di Silvio Berlusconi "Vuole troppi soldi" resta una solida candidata nella corsa allo svedese, soprattutto se dovessero arrivare davvero i capitali cinesi. Sullo sfondo tante altre squadre, italiane, inglesi, americane e persino cinesi. Ibra per ora tace, ma le speculazioni aumentato. Secondo voi il fenomeno svedese dove giocherà l'anno prossimo? Dite la vostra, partecipate al nostro sondaggio!

"[poll id="205"]

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso