Ibrahimovic-Milan: affare possibile. I motivi del probabile ritorno

Ibrahimovic-Milan: affare possibile. I motivi del probabile ritorno

Ibrahimovic può tornare a Milano: ne è convinto il ‘Corriere dello Sport’, che spiega i motivi del possibile ritorno dello svedese

di Lorenzo Romagna, @RmgLnz95
Zlatan Ibrahimovic, futuro al Manchester United?

Zlatan Ibrahimovic-Milan: ci risiamo. Mancano ancora più di tre mesi alla riapertura del calciomercato estivo e le voci del futuro dell’attaccante svedese iniziano già a riaccendersi. E andranno avanti – c’è da giurarci – per tutta la primavera, fino a quando l’ex Inter e Barcellona non prenderà una decisione sul suo futuro. Proprio ieri il suo agente, Mino Raiola, ha chiarito: “Ibra ed io sappiamo già cosa fare, ma non ve lo diremo prima di giugno“. Dimostrazione di come le idee dello svedese siano già alquanto chiare.

E allora via con il toto-Ibra, con tifosi e giornalisti che iniziano a sparare su quale sarà la prossima squadra dell’attaccante. Così come anche l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, convinto di come, alla fine, lo svedese torni a Milano. Sponda rossonera, ovviamente. I motivi per cui l’affare possa andare in porto sono diversi. Su tutti il suo contratto. Ibrahimovic, infatti, andrà in scadenza il prossimo giugno e Galliani sogna già di portare il giocatore gratis a Milano.

Altro argomento a favore del Milan è Mino Raiola. Il noto agente italiano conta diversi giocatori nella sua scuderia attualmente in rossonero (Abate, Ely, Donnarumma, Balotelli, ndr). La sua amicizia con Galliani, inoltre, è ormai nota a tutti. Ma non è finita. Perché la vera causa che potrebbe convincere Ibra a tornare a Milanello è la sua famiglia. Più volte lo svedese ha fatto capire di voler valutare il suo futuro insieme a sua moglie e ai suoi figli. E proprio la moglie, Helena Seger, sarebbe intenzionata a tornare nella capitale della moda. Con Ibrahimovic che, questa volta – come sottolinea il quotidiano romano -, sembra intenzionato ad accontentarla.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy