Ibrahimovic, i cinesi lo riavvicinano a Milano: nuovo derby di mercato

Ibrahimovic, i cinesi lo riavvicinano a Milano: nuovo derby di mercato

I cinesi, interessati sia all’acquisto del Milan che dell’Inter, potrebbero riavvicinare Ibrahimovic a Milano. Pronto l’ennesimo derby di mercato

di Lorenzo Romagna, @RmgLnz95
Zlatan Ibrahimovic, futuro al Manchester United?

Zlatan Ibrahimovic. Si, ancora lui. Anche nella prossima sessione estiva, l’attaccante svedese, sembra essere pronto ad infiammare il mercato. Soprattutto quello milanese, dove Milan e Inter sembrerebbero pronte a sfidarsi per riportare nuovamente l’attaccante nella città della moda. In un’intervista a GQ, Mino Raiola ha confessato che il bomber del PSG potrebbe tornare a vestire la casacca rossonera. Ma in via Aldo Rossi dovranno fare molta attenzione, perché anche l’Inter sarebbe fortemente interessata ad Ibra.

A riavvicinare il 35enne a Milano sarebbero i cinesi. Sia Milan che Inter, infatti, sono alle prese con le vicende legate alla cessione dei club in mano orientali. E il biglietto da visita dei nuovi possibili acquirenti potrebbe essere proprio Ibrahimovic. Suggestione, come sottolinea l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, alquanto possibile. Perché il giocatore del PSG, che ha indossato in passato entrambe le maglie, non disdegnerebbe affatto un ritorno a Milano. Anzi, sarebbe persino la famiglia, su tutti la moglie Helena (amante di Milano e dello shopping), a spingerlo ad accettare una delle destinazioni tra Inter e Milan.

‘La suggestione per il ritorno di Ibra è lo spot di un’estate che vivrà finalmente su due fronti’, precisa la rosea. Con Mancini, tecnico nerazzurro, che lo accoglierebbe a braccia aperte per garantire all’attacco il salto di qualità mancato in stagione. Simile discorso anche per il Milan, dove in molti rimpiangono il suo apporto carismatico.

 

Potrebbero interessarti anche:

Milan-Montella, contatto

Milan: bilancio in rosso, ma 28 milioni sono un mistero

Calciomercato – Milan, a caccia di Albiol

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy