news milan

Ibrahimovic aspetta il Milan: potrebbe essere lui il vero colpo dei cinesi

Zlatan Ibrahimovic, attaccante della Svezia (credits: GETTY Images)

Secondo quanto rivelato da Claudio Raimondi a Sportmediaset, Zlatan Ibrahimovic starebbe ancora aspettando il Milan per il proprio futuro.

Donato Bulfon

Secondo quanto rivelato da Claudio Raimondi a Sportmediaset, Zlatan Ibrahimovic starebbe ancora aspettando il Milan per il proprio futuro.

Secondo il noto esperto di calciomercato, infatti, la cessione del club rossonero, salvo slittamenti, arriverà entro il 30 giugno. Presto, quindi, verrà scelta anche la guida tecnica, con Frank de Boer in pole, dato che piace molto alla cordata cinese. L'olandese pensa che il progetto sia molto interessante, soprattutto a riguardo dei possibili obiettivi che lui conosce bene, come l'attaccante Arkadiusz Milik, l'esterno El Ghazi (al quale probabilmente il Milan preferisce Vazquez, ndr) e il centrocampista Riechedly Bazoer.

Ma la novità è quella che il colpo grosso rossonero sarebbe il ritorno a Milanello di  Zlatan Ibrahimovic. Il suo manager Raiolanon ha chiuso del tutto la porta e lo svedese aspetterà una settimana, cioè fino alla scadenza dell'esclusiva ai cinesi, prima di firmare con il Manchester United. A parità di offerta, Ibra preferirebbe vestire la maglia rossonera. Interessante l'ingaggio che il club milanista sarebbe disposto a garantire all'asso svedese: con i bonus si raggiungerebbero gli 11 milioni di euro per una stagione, quasi pareggiando l'offerta dello United di 15 milioni di euro.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso