Il mistero diventa sempre più facile da risolvere: Zlatan Ibrahimovic giocherà nel Manchester United il prossimo anno. Non c'è l'ufficialità, che probabilmente arriverà solo dopo il 30 giugno, ma la scelta è stata fatta e arriva una notizia che conferma al 99,99% che sia lo United.
news milan
Ibrahimovic andrà allo United, ha preso casa a Manchester
Ibrahimovic sarà un giocatore del Manchester United. A confermarlo un'agenzia che si occupa di trovare casa ai vip, che annuncia il nuovo acquisto di Zlatan
La Proto Group Ltd, società che si occupa di trovare casa ai divi, ha pubblicato una nota in cui dice: "Confermiamo che abbiamo trovato, su indicazione del Club, quanto richiesto per il calciatore per la sua nuova abitazione a Manchester. All'inizio abbiamo avuto difficoltà: Manchester non è Parigi o Milano e Ibrahimovic non capiva che lo stile architettonico non è lo stesso". Zlatanabiterà in una casa con piscina interna e un grande parco. La nota dice anche che il commento di Ibrahimovic è stato "Mi accontenterò", in linea con il suo umorismo, che da oggi sarà un po' più inglese.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA