news milan

Ibrahimovic ammicca: “La sterlina è l’unica moneta che mi manca”

Zlatan Ibrahimovic , PSG (credits: GETTY Images)

"La sterlina è l'unica moneta che mi manca", così Zlatan Ibrahimovic torna ad ammiccare al campionato inglese. Futuro tutto da scrivere per lui

Lorenzo Romagna

"La sterlina è l'unica moneta che mi manca". Queste le parole con cui Zlatan Ibrahimovic continua ad ammiccare alla Premier League, uno dei pochi campionati europei dove ancora non ha giocato. Il gigante di Malmoe proprio ieri, attraverso il suo profilo twitter, ha salutato ufficialmente il PSG, ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Dopo i 152 gol in 178 partite (record nel club parigino), in quattro anni in Francia, lo svedese ha capito che è arrivato il momento di dire addio, e mezza Europa si starebbe smobilizzando per assicurarsi le prestazione del classe '81.

Nel frattempo Ibrahimovic, secondo quanto riportato da 'La Repubblica', avrebbe rifiutato un'offerta faraonica dalla Cina, dove erano disposti ad offrirgli ben 70 milioni di euro all'anno. Anche i Los Angeles Galaxy sarebbero pronti a fare follie per l'attaccante, ma in America solo tre giocatori hanno la possibilità di sfondare il tetto ingaggio. Dunque uno tra Keane, Gerrard e Dos Santos dovrebbe partire per far spazio allo svedese. Oltre alla suggestione milanese, infine, come detto, ci sarebbe anche quella inglese. Il Manchester United vorrebbe puntare su di lui e Ibrahimovic non ci farebbe, poi, molti complimenti. D'altronde, 'la sterlina è l'unica moneta mancante'.

Potrebbero interessarti anche:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso