news milan

Ibrahimovic al Milan? Fininvest dice di no, per ora

Zlatan Ibrahimovic, ex centravanti del PSG (credits: GETTY Images)

Fininvest non avrebbe dato, almeno per il momento, il via libera al Milan per un'offerta economica a Zlatan Ibrahimovic: il punto della situazione

Daniele Triolo

"Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de 'La Repubblica', Fininvest non avrebbe dato, almeno per il momento, il suo via libera al Milan per proporre un'offerta economica a Zlatan Ibrahimovic. Forse anche per via di un bilancio 2015 in forte passivo. Nelle intenzioni del club di Via Aldo Rossi, comunque, ci sarebbe la volontà di riportare il bomber scandinavo a Milano e di affiancarlo, nella stagione 2016-2017, a Carlos Bacca per una coppia d'attacco che faccia sognare i sostenitori del Diavolo.

"

"Su Ibrahimovic, però, ci sono anche le società inglesi (in particolar modo il Manchester United, che sarà allenato da José Mourinho) e lo stesso PSG non si è ancora rassegnato a perdere il calciatore: lo sceicco Nasser Al-Khelaifi, infatti, avrebbe già proposto allo svedese di chiudere la carriera a Parigi. Difficile, a meno che, per citare lo stesso Ibrahimovic, il PSG non riesca nell'impresa di far sostituire la Torre Eiffel con una sua statua.

"

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso