archivio2016

Honda ha deciso: vuole lasciare il Milan e l’Italia

Keisuke Honda, numero 10 del Milan, Getty Images
Prestazioni discrete ma non eccelse, e un feeling con i tifosi e la Serie A che non è mai sbocciato. Il futuro di Honda potrebbe essere lontano dal Milan.

Donato Bulfon

Prestazioni discrete ma non eccelse, e un feeling con i tifosi e la Serie A che non è mai sbocciato. Il futuro di Keisuke Honda potrebbe essere lontano dal Milan.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il giapponese, numero dieci rossonero, avrebbe deciso di lasciare il club di Via Aldo Rossi ma anche il campionato italiano, per provare l'avventura in un altro campionato europeo come, ad esempio, la Bundesliga.

Il destino di Honda, però ancora non è completamente deciso. Nonostante non si trovi bene in Italia, Keisuke vive benissimo tutto quello che riguarda il Milan: sarà decisivo l'incontro tra l'Ad rossonero Galliani e Hiro, fratello e procuratore del samurai milanista che si svolgerà all'indomani della sfida contro la Juventus, valevole per la finale di Coppa Italia. La trattativa per il rinnovo, più volte rinviata, già da tempo lasciava intravvedere che i rapporti tra le parti non fossero più idilliache. Alla società, se Honda confermerà la voglia di andare via, toccherà poi il compito di monetizzare bene la sua partenza: l'attuale vincolo tra il giapponese e il Milan scade, infatti, nel giugno 2017.

 

Potrebbero interessarti anche:

odierne del tecnico milanista Brocchi ()

per la sfida contro la Roma

La nuova maglia del Milan, ?

Milan,  

tutte le notizie di