Higuain vuole il Milan: la punta verrebbe anche senza Europa League

Gonzalo Higuain avrebbe manifestato la sua voglia di giocare con la maglia del Milan anche nel caso in cui il club rossonero non disputasse le coppe

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Il Milan sogna Gonzalo Higuain. Secondo quanto viene riportato da Sky Sport, il club rossonero deciderà se acquistare l’attaccante della Juventus o Alvaro Morata (clicca QUI per le ultime novità) in base ai costi e alle opportunità di mercato, anche se prima sarà indispensabile cedere Nikola Kalinic, molto vicino all’Atletico Madrid, e e probabilmente anche André Silva, su sui c’è l’interesse da parte del Wolwerhampton.

HIGUAIN – La vera novità, però, è rappresentata dalla volontà del centravanti argentino, che avrebbe manifestato la voglia di giocare in un club prestigioso come il Milan e di continuare a segnare nel campionato italiano. L’ex Napoli sarebbe disposto a venire a Milanello anche nel caso in cui il club rossonero fosse definitivamente escluso dall’Europa League. A tal proposito, CLICCA QUI per leggere la linea difensiva che i rossoneri presenteranno al Tas giovedì prossimo.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy