Domani la Juventus partirà per gli Stati Uniti dove giocherà l’International Champions Cup, così come il Milan. Tra bianconeri e rossoneri sono in corso dei dialoghi di mercato per Gonzalo Higuain. Il centravanti argentino piace moltissimo a Leonardo, che diventerà il nuovo responsabile dell’area tecnica del Milan. Con ogni probabilità, Higuain lascerà la Juventus, visto l’arrivo in bianconero di Cristiano Ronaldo. Ecco perché l’operazione non è così impossibile.
Un segnale potrebbe essere arrivato già oggi. Massimiliano Allegri, infatti, non l’ha inserito nella lista dei 27 convocati per lo Juventus Summer Tour 2018, che vedrà la Juve impegnata, appunto, negli USA. Il Pipita è rimasto a casa e si ritroverà direttamente a Torino, visto che tornerà tra circa una settimana dalle vacanze, dopo essere stato impegnato al Mondiale. Solo questo il motivo? O segnale di mercato? Il Milan osserva, pronto a colpire. Ma ha già pronto anche le alternative…
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
asd
Non capisco il senso di questo articolo. Se andiamo a guardare i 27 convocati, non ci sono neanche Ronaldo, Dybala, Matuidi, Mandzukic, Cuadrado. Sono anche loro in vendita? O forse stanno solo riposando post mondiale? (solo quelli che hanno superato la fase a gironi)
Non cancellate il mio commento, io sto solo dicendo la mia libera opinione.