Gomez: “Mi piacerebbe una big, so che mi vuole il Milan”

Gomez: “Mi piacerebbe una big, so che mi vuole il Milan”

Il Papu Gomez apre a un approdo in rossonero. Non solo dice di sognare una grande, ma anche di sapere di piacere a Montella. Sarà lui il “piccoletto”?

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

In occasione dell’evento “The Two Men Show”, Alejandro Gomez ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei tanti giornalisti presenti. Con la stagione dell’Atalanta ormai quasi conclusa e l’Europa conquistata aritmeticamente, il Papu si è potuto sbottonare un po’ sul proprio futuro, con Milan, Inter e Roma che continuano a seguirlo e il sogno di giocare in una grande sempre più forte. Ecco le sue dichiarazioni a tal proposito: “Sarà una notte speciale, è bello dare una mano a chi ha bisogno. La qualificazione in Europa League è un’impresa epica, poi siamo andati a festeggiare. Vogliamo chiudere al quinto posto, manca un punto. È bello sapere dell’interesse delle grandi squadre, ma è strano perché ho l’Atalanta nel cuore. Mi piacerebbe, però, avere una possibilità in una grande piazza. A meno che non arrivi un’offerta irrinunciabile, però, resto al 100%. Dopo il calcio magari potrei fare qualcosa in TV, mi piace e sono portato”.

Poi, prosegue citando anche direttamente il Milan e Vincenzo Montella: “Non pensavamo di finire così in alto, dopo Natale ci abbiamo iniziato a credere davvero. Non siamo mai calati. C’è un grande gruppo con tanti giovani che lavorano al massimo. In tanti potrebbero andare, io incluso, ma ho un contratto. Non parlo della mia possibile squadra, ne parlerò con la società in caso di offerte. Se vado via lo faccio per Champions League e Scudetto. Con Montella ho un ottimo rapporto, ci ho lavorato bene al Catania, mi voleva alla Fiorentina e so che mi vuole ora. Non ci sono stati veri contatti però. Ci siamo solo sentiti. C’era qualcosa con il Milan a gennaio, ma non me la sono sentita”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

L’opinione – “Kessiè? Il Milan chiuderà in questa settimana. Su Gomez…”

Atalanta, Gasperini: “Gomez è stato l’uomo simbolo di questa squadra”

Calciomercato – Roma, Monchi incontrerà in settimana l’agente di Gomez

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy