news milan

Gomez: “Mi piacerebbe giocare nel Milan”

Alejandro "Papu" Gomez esterno dell'Atalanta (credits: GETTY Images)

Gomez ha parlato del suo futuro, senza escludere un possibile passaggio al Milan. L'atalantino piace da sempre a Montella e vorrebbe giocare in una big.

Stefano Bressi

Il mercato del Milan è vivo, ma bloccato dalla mancato arrivo, per ora, della firma di Silvio Berlusconi sul contratto preliminare per la cessione del club ai cinesi. Adriano Galliani sta lavorando su più fronti, tentando di strappare accordi con molti giocatori, ma senza la possibilità di chiudere. Uno dei nomi accostati ai rossoneri è quello di Alejandro Gomez, meglio conosciuto come "Papu".

Il giocatore dell'Atalanta piace molto a Vincenzo Montella, già dai tempi di Catania, e ha provato più volte a portarlo a Firenze. Adesso potrebbe richiederlo al Milan. L'Atalanta chiede almeno 7 milioni. Il Papu ha parlato della sua situazione di mercato a Sky Sport 24: "Fa piacere essere accostato al Milan, Montella mi voleva ai tempi della Fiorentina quando ero a Catania. Per ora sono solo chiacchiere, ogni anno vengo accostato a tante squadre. Sto aspettando una grande opportunità, una grande squadra. Se arriva arriva, altrimenti sto qua. Non sento Montella dai tempi di Catania, vediamo, aspettiamo... Il mercato è lungo. Qui mi ritengono incedibile, ma è lunga. Ho parlato con la famiglia Percassi e ho detto che aspetto una grande opportunità. Conosco bene Montella: sa gestire il gruppo, farà una grande carriera".

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

Potresti esserti perso