news milan

GOMEZ: “Io al Milan? Se arriva un’offerta irrinunciabile..”

Alejandro "Papu" Gomez esterno dell'Atalanta (credits: GETTY Images)

Il Papu Gomez, attaccante dell'Atalanta, torna a parlare del suo futuro e non esclude un suo passaggio al Milan nella sessione di calciomercato invernale

Redazione

Intervistato dal Corriere dello Sport, Alejandro Gomez ha parlato anche di Milan e di mercato. In passato è stato accostato ai rossoneri, che lo vorrebbero come acquisto lowcost per rafforzare la rosa e 'armare' il 442 di Sinisa Mihajlovic. Ecco le sue parole: “Sono voci che mi fanno piacere, ma ormai ci sono abituato. Nel calcio non si sa mai quello che può succedere e, se arriverà un’offerta irrinunciabile, la scelta non dipenderà da me, ma dalla società. Ho parlato di offerta irrinunciabile perché a gennaio non posso lasciare Bergamo e l’Atalanta. Sarebbe un peccato vista la stagione che stiamo disputando”.

L'argentino, di cui Berlusconi si è innamorato calcisticamente, in occasione di Milan-Atalanta, è stato vicino in passato anche all'Inter: "Sì, a Catania dicevano che ero vicino all’Inter, all’Atletico Madrid e alla Fiorentina. Stramaccioni mi voleva a tutti i costi, ma poi è stato esonerato. Si vede che non era destino. Gli spagnoli hanno fatto un’offerta ma il Catania non l’ha accettata"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso