Galliani spera in Ibrahimovic: “Tra due settimane saremo più chiari”

Galliani spera in Ibrahimovic: “Tra due settimane saremo più chiari”

Zlatan Ibrahimovic al Milan? Si può. Ma soltanto con l’Europa: Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero, chiede 15 giorni di pazienza

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Adriano Galliani Milan

Con la vittoria di ieri sera a Bologna, seppur arrivata al termine di una sfida non giocata bene dal Milan, i rossoneri di Cristian Brocchi hanno riagguantato il sesto posto che, ad oggi, senza conoscere l’esito della finale di Coppa Italia del prossimo 21 maggio, darebbe al Milan la possibilità di disputare i turni preliminari di Europa League. Qualora il Diavolo rientrasse in Europa dopo due stagioni di forzata astinenza, e pazienza se non dalla porta principale della Champions League, potrebbe riabbracciare un vecchio amico: Zlatan Ibrahimovic, per il quale il suo agente, Mino Raiola, nei giorni scorsi non ha escluso la possibilità di un ritorno in rossonero.

A questo proposito, nel prepartita di Bologna-Milan, si era espresso anche l’amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi, Adriano Galliani, il quale ha lasciato aperto uno spiraglio per il ritorno dello svedese: “Vediamo cosa succederà, se saremo o meno in Europa – il commento di Galliani, come ha riportato oggi il ‘Corriere della Sera’ -. Aspettiamo due settimane e poi saremo più chiari sugli scenari futuri”. Ibrahimovic, che si svincolerà il 30 giugno dal PSG dopo 4 anni costellati di gol e successi, sarà libero sul mercato, e potrà accordarsi con chi vuole. Naturalmente, la partecipazione del Milan ad una competizione europea potrebbe fare tutta la differenza del mondo.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni post partita di Cristian Brocchi

Le parole in conferenza stampa di Cristian Brocchi

Le dichiarazioni post partita di Davide Calabria

Le dichiarazioni post partita di Philippe Mexes

Le parole a caldo di Daniele Adani, che boccia il gioco del Milan

Il Milan resta aggrappato all’Europa: l’analisi della ‘Gazzetta’

Bacca: “Se i valori sono questi la Juventus non si batte. Futuro? Non so”

Cessione Milan: Berlusconi e la rabbia dei cinesi, ma la trattativa continua

Milan, ecco la volata per l’Europa League

Bologna-Milan, le pagelle: Luiz Adriano migliore in campo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy