Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Galliani: “L’ultimo mercato il migliore della mia carriera”

Adriano Galliani, ex dirigente del Milan (credits: acmilan.com)

Galliani ha fatto il punto della sessione di mercato appena conclusa, ritenendosi molto soddisfatto visto l'esito e la difficoltà nel farlo.

Stefano Bressi

È stato un calciomercato difficile per il Milan, ma che è sicuramente andato meglio di quanto molti si aspettassero. Il budget dei rossoneri era pari a zero e già solo pensare di poter trovare un rinforzo di livello a quelle condizioni era difficile. Adriano Galliani, però, è riuscito a fare di più: ha rinforzato la squadra, eliminato gli esuberi e concluso con il bilancio in attivo. I rossoneri, infatti, avevano bisogno di un nuovo giocatore sugli esterni offensivi, che è Lucas Ocampos, arrivato al posto di Luiz Adriano. Inoltre, con la partenza di M'Baye Niang il Milan ha guadagnato un Gerard Deulofeu in più, andando a rinforzarsi. Per il resto, il Diavolo ha salutato Rodrigo Ely e ha scambiato Gabriel con Marco Storari. Bilancio più che positivo vista la situazione.

Lo sa Galliani, che anzi lo sottolinea e si dice decisamente soddisfatto di questa sessione, forse la migliore della carriera. Ecco le parole dell'amministratore delegato rossonero, riportata da "La Gazzetta dello Spot": "Ho vissuto 62 sessioni di mercato, l'ultima è stata quella che mi rende più orgoglioso. Uno dei mercati più difficili e meglio riusciti che, considerando anche gli ingaggi, è in attivo". Come dargli torto?

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso