Galliani aveva comprato Zielinski, ma…

Galliani aveva comprato Zielinski, ma…

In estate Zielinski era a un passo dal Milan: Galliani aveva accordo con Udinese e giocatore. A bloccare tutto, la situazione legata alla cessione del club.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il centrocampo del Milan non è stellare, anzi a gennaio andrà sicuramente migliorato, ma Vincenzo Montella sta riuscendo a tirar fuori il meglio dai giocatori a disposizione, in modo particolare da Giacomo Bonaventura che si sta rivelando un tuttofare eccezionale, e ha lanciato Manuel Locatelli. Già in estate, però, Adriano Galliani aveva tentato in tutti i modi di rinforzare la mediana rossonera. Uno dei suoi obiettivi era Piotr Zielinski, che adesso sta facendo davvero bene al Napoli.

Il polacco, in realtà, è stato molto più che un semplice obiettivo dell’amministratore delegato del Milan. Galliani, infatti, aveva già trovato l’accordo con l’Udinese per 16 milioni circa e il giocatore avrebbe gradito la destinazione. Tutto era pronto, mancava solo la firma. A rallentare tutte le tempistiche è stata la situazione con la cordata cinese, con la necessità di concordare ogni acquisto. Troppo tempo perso. Zielinski ha preso in mano la situazione e ha deciso di accettare l’offerta del Napoli.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verso Roma-Milan: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida contro i giallorossi

Leggi tutte le nostre news sulla cessione del Milan

Leggi tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy