news milan

Futuro incerto per BALOTELLI, sempre più lontano dal MILAN

Mario Balotelli in panchina durante Milan - Carpi di Coppa Italia (credits: GETTY Images)

Mario Balotelli, quest'oggi contro l'Udinese, sarà ancora una volta in panchina: quanto serve, realmente, a questo Milan? L'interrogativo di 'Tuttosport'

Daniele Triolo

"Questo pomeriggio, alle ore 15.00, a 'San Siro' il Milan riceverà l'Udinese alla ricerca del terzo successo consecutivo. La partita contro i bianconeri friulani potrebbe lanciare Riccardo Montolivo e compagni sempre più in alto in classifica, e consentire quindi ai ragazzi di Sinisa Mihajlovic di continuare a cullare il sogno-qualificazione alla prossima Champions League. Praticamente fatte le scelte di Mihajlovic, con il rientro di Alex in difesa dal 1', e l'impiego di Andrea Bertolacci in luogo dell'infortunato Giacomo Bonaventura. In avanti, la coppia d'attacco formata da Carlos Bacca e M'baye Niang.

"

"Ancora una volta, per Mario Balotelli, si prospetta soltanto la panchina. Questa mattina, il quotidiano torinese 'Tuttosport' ha lanciato un inquietante interrogativo: da qui al termine della stagione, riuscirà Balotelli a conquistare una maglia da titolare, soffiandola a Niang, ora privilegiato nelle gerarchie dell'allenatore serbo? Balotelli è ancora lontano dalla forma migliore, così come sottolineato ieri in conferenza stampa dallo stesso Mihajlovic e, ha fatto notare 'Tuttosport', quando è sceso in campo dal 1' contro l'Alessandria in Coppa Italia, gol su rigore a parte, non ha convinto.

"

"Il sogno di Balotelli di essere convocato per Euro 2016 resta, scrive il quotidiano torinese, ancora realizzabile, ma sempre più complicato. Ed il suo futuro rossonero resta incerto: perché, con quattro attaccanti di proprietà (oltre a Bacca e Niang, anche Jérémy Ménez e Luiz Adriano), i rossoneri dovrebbero infatti valorizzare un giocatore in prestito secco, e con pochissime chance di restare anche nel 2016-2017? Soltanto le prossime partite potranno scogliere tale interrogativo.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso