archivio2018

Futuro Donnarumma: Raiola pensa di farlo partire alle sue condizioni

Raiola
Mino Raiola, procuratore di Gianluigi Donnarumma, spinge da sempre per portare il suo assistito lontano dal Milan. E con l'arrivo di Pepe Reina …

Daniele Triolo

Il Milan, ieri, , portiere spagnolo classe 1982, che dal prossimo 1° luglio sarà libero da vincoli contrattuali con il Napoli e firmerà un biennale con il club di Via Aldo Rossi.

La mossa del direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, di 'cautelarsi' per la prossima stagione con l'ingaggio dell'esperto estremo difensore iberico, secondo 'Tuttosport', non avrebbe fatto altro che dare maggiore potere a Mino Raiola, agente di Gianluigi Donnarumma, il quale non vede l'ora di portare il suo assistito lontano da Milano.

Il Milan, ha riportato il quotidiano torinese (al quale dà manforte anche l'edizione odierna del 'Corriere dello Sport – Stadio'), ora può aspettare serenamente che Raiola porti in sede un'offerta congrua per il valore del giocatore. La società rossonera valuta Donnarumma non meno di 70 milioni: con quei soldi, il Diavolo avrebbe intenzioni di rinforzare la squadra per la prossima stagione, anche in presenza di eventuali, pesanti sanzioni dalla UEFA per il settlement agreement, poiché Donnarumma ha fatto parte della lista per l'Europa League in questa stagione.

Raiola, dal canto suo, vorrebbe piazzare Donnarumma altrove a ben altre condizioni economiche, facendo abbassare di molto il prezzo del suo cartellino, anche per rendere più appetibile il ragazzo sul mercato internazionale. Al momento, infatti, sarebbero 'soltanto' due le squadre interessate, seriamente, alle prestazioni del numero 99 rossonero: si tratta del PSG, che ha Alphonse Areola, non di certo un top player e del Real Madrid, intenzionata a dar via il costaricense Keylor Navas, già 32enne.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di