Forsberg: “Milan club importante ma io al Lipsia sto bene”

Forsberg: “Milan club importante ma io al Lipsia sto bene”

Forsberg, attaccante esterno del Lipsia, spegne le voci di mercato sul suo conto: lo svedese almeno fino al prossimo anno non si muoverà dal club tedesco

di Niccolò Mariotto, @NiccoloMariotto

Importanti parole rilasciate da Emil Forsberg, 25enne attaccante esterno del RB Lipsia e della nazionale svedese seguito anche dal Milan, nei confronti proprio dei rossoneri. L’ala scandinava, intervistata dal quotidiano tedesco ‘Kicker’, ha dichiarato che quella meneghina è uno delle più importanti società del mondo sottolineando però come al momento sia improbabile un suo approdo alla corte di Vincenzo Montella.

“Il Milan è uno dei club più grandi al mondo, insieme a Real Madrid, Barcellona o Manchester United. Io ho sempre parlato bene del Red Bull Lipsia, va tutto bene qui. Ho grandi motivazioni e sono concentrato per giocare una stagione ancora migliore con il Red Bull Lipsia”, queste le dichiarazioni rilasciate da Forsberg che di fatto mettono a tacere le insistenti voci di mercato sul suo conto circolate in questi primi due mesi di calciomercato.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Dall’Inghilterra – Manchester Utd, pronti 50 milioni per Forsberg

All. Lipsia: “Resteranno i big, Forsberg compreso”

5 cose che non sai su… Forsberg

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy