archivio2017

Flop Ocampos: dove è finito il vero “craque”?

Mati Fernandez Ocampos Zampano Pescara-Milan
Lucas Ocampos è reduce da deludenti prestazioni - Genoa a parte - con la casacca del Milan, soprattutto nella partita di ieri a Pescara

Nicholas Reitano

L'entusiasmo di Lucas Ocampos, dal momento del suo arrivo in quel di Milanello, sembra essersi azzerato. Infatti, l'attaccante arrivato in prestito dell'Olympique Marsiglia sta deludendo tutti gli addetti ai lavori, sopratutto tutti i tifosi devoti al Diavolo. Nelle sette partite disputate fino ad ora - - Ocampos ha faticato molto nel trovare la sua piena condizione fisica e morale. Si dice, il più delle volte, che la causa è che non giochi nella sua posizione naturale, ma per un giocatore moderno la duttilità deve essere fondamentale.

Ieri a Pescara il numero 11 rossonero ha dato prova di non sapersi adattare, appunto, a diverse circostanze, disputando un match praticamente nullo. Di fatto, secondo quanto riportato anche dal 'Corriere della Sera', Ocampos si è visto pochissimo e non è stato in grado di regalare tecnica e velocità al gioco di Montella. Insomma, la speranza è quella di rivedere all'opera il vero "craque" di Genova, visto che il difficile della stagione arriva ora.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di