news milan

Fabregas: “Conte? Merita rispetto, non voglio lamentarmi”

Cesc Fabregas, centrocampista del Chelsea accostato al Milan (credits: GETTY images)

Il centrocampista spagnolo del Chelsea, Cesc Fabregas, ha parlato della sua condizione di panchinaro. Intanto il Milan monitora la situazione e spera

Edoardo Lavezzari

"

"Era il 31 agosto, il Milan cercava un rinforzo a centrocampo e nel mirino c'era lui: Cesc Fabregas. Alla fine nulla è successo però. Lo spagnolo ha preferito restare al Chelsea, nonostante le scelte di Antonio Conte, che sembra puntare su altri giocatori. Eppure, lo spagnolo, che recentemente è stato decisivo con una doppietta in Coppa di Lega, sembra essere stimolato da questa situazione e ai microfoni del "Mirror" ha spiegato: "Per me è tutto nuovo: dopo 13 anni in cui ho sempre giocato mi sento come un ragazzino che deve allenarsi per guadagnare il posto in squadra. Sono tornato a 16 anni quando ero all'Arsenal. Non nego che sia difficile ma non voglio lamentarmi. Conte merita rispetto, punta a vincere e se non mi fa giocare è per una ragione: spero di dimostrargli di meritare di scendere in campo".

"Il club di via Aldo Rossi, intanto, continua a monitorare la situazione e chissà che a gennaio, magari con anche i soldi della cordata cinese a disposizione, un nuovo tentativo non possa essere fatto.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso