Ex Milan, il Napoli fa sul serio: contatto ufficiale per Deulofeu

Ex Milan, il Napoli fa sul serio: contatto ufficiale per Deulofeu

Un ex rossonero potrebbe essere il prossimo rinforzo del Napoli. Si tratta di Gerard Deulofeu, ai margini del Barcellona

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Continuano le voci di mercato in una finestra di contrattazioni che è ancora all’inizio. Le ultime novità riguardano un ex giocatore del Milan, decisivo nella passata stagione per il ritorno in Europa dei rossoneri.

Stiamo parlando di Gerard Deulofeu, esterno offensivo del Barcellona, tornato in blaugrana dopo l’ottima parte di stagione giocata in maglia rossonera. Nonostante i problemi fisici di Dembélé, i catalani non hanno puntato seriamente sul giocatore ex Everton che, dopo gli arrivi di Coutinho e Mina, ora vuole cambiare aria. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, nella giornata di oggi, il Napoli avrebbe chiesto ufficialmente al Barcellonala possibilità di trattare con Deulofeu. Ottenuto il consenso dal club spagnolo, ora il prossimo passo sarà capire su quale basi impostare la trattativa. I partenopei potrebbero offrire 15-20 milioni di euro per superare la concorrenza dell’Inter, che offre invece un prestito.

 

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy