Esterni d’attacco: la Lazio sfida il Milan anche per Konoplyanka

Esterni d’attacco: la Lazio sfida il Milan anche per Konoplyanka

Duello di mercato tra Lazio e Milan non soltanto per Papu Gómez: biancocelesti pronti a fiondarsi sull’ucraino del Siviglia, Yevhen Konoplyanka

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Lazio e Milan, oltre a trattare in maniera più o meno amichevole la cessione di Lucas Biglia dai biancocelesti ai rossoneri, si stanno sfidando sul terreno del mercato anche su qualche obiettivo in comune tra i due club.

Uno di questi è Alejandro ‘Papu’ Gómez, 29enne esterno offensivo argentino dell’Atalanta, autore di 16 gol nell’ultimo campionato di Serie A: piace al Milan, lui ha un grande rapporto con Vincenzo Montella, che lo ha allenato a Catania, ed è stato più volte contattato dal tecnico rossonero. In più, il club di Via Aldo Rossi ne ha già parlato a ripetizione con l’agente, Giuseppe Riso. Lo stesso Riso, però, proprio oggi ha incontrato il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, per studiare la situazione del ‘Papu’: al momento per l’Atalanta è incedibile, ma le cose potrebbero cambiare nei prossimi giorni.

La Lazio, per cautelarsi, si è guardata intorno rivolgendo le proprie attenzioni, ironia della sorte, ad un altro giocatore monitorato anche dal Milan. Si tratta di Yevhen Konoplyanka, classe 1989, esterno d’attacco ucraino, molto tecnico, di proprietà del Siviglia ma nell’ultima stagione in prestito in Bundesliga, allo Schalke 04. Soltanto un approccio, per ora, secondo ‘TuttoMercatoWeb’, tra la Lazio ed il suo entourage, ma non è escluso che i contatti possano andare avanti nei prossimi giorni.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy