news milan

EL SHAARAWY – ROMA, nel pomeriggio l’ufficialità

Stephan El Shaarawy, ex attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

Stephan El Shaarawy ha svolto questa mattina le visite mediche con la Roma: atteso nelle prossime ore l'annuncio ufficiale del suo acquisto

Daniele Triolo

"Questa mattina, Stephan El Shaarawy, 23enne attaccante italo-egiziano rientrato in questa sessione invernale di calciomercato al Milan poiché non riscattato dal Monaco, ha svolto le visite mediche con la sua nuova società, la Roma. El Shaarawy, così come riportato dal sito web 'Forzaroma.info', era arrivato questa mattina, intorno alle ore 9.00, al policlinico 'Gemelli', nella Capitale, per svolgere i controlli di rito. Quindi, alle 10.40, terminata la prima parte delle visite mediche al 'Gemelli', El Shaarawy si è trasferito a 'Villa Stuart', dove, intorno alle ore 12.40, ha terminato i controlli medici di routine.

"

"Nelle prossime ore, riporta quindi la redazione di 'Calciomercato.com', si attende l'annuncio del suo trasferimento ufficiale, con la formula del prestito con diritto di riscatto, dal Milan alla Roma. Da quest'operazione, il Milan dovrebbe recuperare interamente la cifra che il Monaco, venendo meno ai patti della scorsa estate, non ha più garantito al club di Via Aldo Rossi. Angelo Mangiante, giornalista di 'Sky Sport' inviato a Trigoria, ha dichiarato come questo pomeriggio El Shaarawy, alle ore 15.00, grazie ad uno speciale 'nulla osta' del Milan, svolgerà il suo primo allenamento con la Roma al termine del quale firmerà il suo nuovo contratto con il club capitolino.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso