news milan

EL SHAARAWY: il Genoa non molla il “Faraone”

Stephan El Shaarawy, con la maglia dell'Italia (credits: GETTY Images)

Tra le tante squadre che vogliono Stephan El Shaarawy c'è in Genoa di Enrico Preziosi, squadra dove il "Faraone" è cresciuto

Edoardo Lavezzari

Quale futuro per Stephan El Shawaary? Difficile, se non impossibile, dirlo oggi con precisione. Il Milan non sembra più interessato a lui e lo vorrebbe usare come contropartita o per fare cassa (vedi le voci su un possibile approdo alla Lazio per Candreva). Il Monaco invece non vuole spendere 16 milioni per riscattarlo e pensa alla cessione in questa sessione di mercato. Molte squadre sono interessate: Fiorentina, Lazio e anche la novità Juventus.

In prima fila però, non da oggi, c'è il Genoa di Enrico Preziosi. Il club rossoblu ha lanciato Stephan nel grande calcio e farebbe carte false per riportarlo a casa. Secondo "La Gazzetta dello Sport" di oggi il feeling tra Genoa e giocatore è ancora molto forte, anche perchè è stato proprio Gasperini a far esordire un allora 16enne El Shaarawy in Serie A nel lontano 2008. I rapporti tra Milan e Genoa, poi, sono ottimi e quindi l'affare potrebbe andare davvero in porto, il Genoa ci crede.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso