El Ghazi, si avvicina il mercato e torna anche il gol: il Milan ci pensa?

El Ghazi, si avvicina il mercato e torna anche il gol: il Milan ci pensa?

Ventuno anni ed un carattere molto particolare. Quello di Anwar El Ghazi è un nome sempre forte per il mercato del Milan al quale il giocatore piace da tempo

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Ventuno anni ed un carattere molto particolare. Quello di Anwar El Ghazi, esterno dell’Ajax, è un nome sempre forte per il mercato del Milan al quale il giocatore piace da tempo.

Una stagione non proprio positiva quella del talento dei Lancieri. Poche la partite giocate, un periodo trascorso lontano dai campi per motivi disciplinari e tante, troppe bizze per un giocatore poco più grande di un ragazzino. Ma le sue potenzialità e qualità tecniche sono importanti e quando si ricorda di possederle, le cose cambiano, anche sul campo. Alla sua prima partita da titolare dopo essere stato fuori rosa, infatti, El Ghazi è tornato subito al gol nella gara di ieri di Europa League contro lo Standard Liegi, giocando novanta minuti di buon livello. E, con il mercato di gennaio che si avvicina, potrebbe essere il suo il nome di ritorno per il ruolo di alternativa ai titolari rossoneri Suso e Niang: i rapporti non idilliaci con l’Ajax e un contratto in scadenza nel 2019, non rinnovato, potrebbero aprire le porte ad un trasferimento già a gennaio e ad una cifra ben più bassa dei 15/20 milioni richiesti in estate. Il Milan vigila e ci pensa: può essere El Ghazi il rinforzo giusto per l’attacco milanista?

 

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verso Roma-Milan: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida contro i giallorossi

Leggi tutte le nostre news sulla cessione del Milan

Leggi tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy