news milan

Ds Fiorentina: “C’è voglia di rinnovare con Gonzalo Rodriguez”

Gonzalo Rodriguez (GETTY Images)

Gonzalo Rodriguez è in scadenza di contratto con la Fiorentina e il Milan sembra interessato. La volontà di entrambe le parti, però, è di rinnovare.

Stefano Bressi

Che il Milan cerchi un difensore non è certo una novità. Nonostante la coppia composta da Gabriel Paletta e Alessio Romagnoli stia fornendo importanti garanzie, Vincenzo Montella pare abbia la sensazione che il suo pacchetto difensivo non sia particolarmente fornito, o quantomeno non come dovrebbe. Tra i tanti nomi accostati al club di via Aldo Rossi, negli ultimi giorni si è aggiunto quello di Gonzalo Rodriguez.

Il difensore della Fiorentina è in scadenza con il club viola e il Milan sembra essere tra i club più interessati. Prima della partita di stasera con il Palermo, però, il ds viola, Carlos Freitas, ha aperto alla possibilità di rinnovo. Ecco le sue parole a Premium Sport: "Oggi è più importante parlare della gara che del rinnovo di Gonzalo. C'è una trattativa. C'è il volere del giocatore e una dimostrazione della società che ha proposto il rinnovo. Abbiamo un rapporto quotidiano con il calciatore".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso