archivio2016

Donnarumma: “Mi prese l’Inter, ma rifiutai perchè tifo Milan”

Gianluigi Donnarumma, giovane portiere del Milan
Donnarumma svela un retroscena di calciomercato. Era a un passo dall'Inter, ma la sua fede rossonera l'ha spinto a rifiutare.

Stefano Bressi

È stato l'eroe della Supercoppa Italiana vinta contro la Juventus, come Dida lo è stato a Manchester tredici anni prima. Il destino ha voluto che proprio contro i bianconeri a decidere la sfida fosse Gianluigi Donnarumma, uno dei nomi più chiacchierati sul mercato, in orbita Juve. Si parla tanto, troppo, del suo rinnovo di contratto. Lui, però, ha le idee chiarissime e nella propria testa ha solo il Milan.

È così da sempre, da quando era un piccolo bambino. Come dimostrano le dichiarazioni rilasciate a "Il Mattino", che rivelano un curioso retroscena: "Chiamai mio padre a casa, doveva definire il passaggio di mio fratello Antonio al Milan. Mi aveva comprato l'Inter, ma gli dissi di fare qualcosa anche per me con il Milan perché ero tifoso rossonero da sempre. È stata dura andare via a quattordici anni da casa, lasciando famiglia e amici. A Milano non mi fanno mancare niente, ma l'aria di casa è un'altra cosa".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di