archivio2016

Difensori in scadenza: via Zapata e Alex, Mexes spera nel rinnovo

Philippe Mexes Milan
Mentre Cristián Zapata ed Alex sembrano destinati a lasciare i rossoneri, Philippe Mexes aspetta l'incontro con Adriano Galliani per restare

Daniele Triolo

In attesa di capire se la maggioranza del Milan verrà effettivamente venduta al consorzio di imprenditori cinesi che stanno trattando in esclusiva con Fininvest almeno , il calciomercato rossonero è praticamente paralizzato. Qualsiasi trattativa deve essere concordata tra Silvio Berlusconi, Adriano Galliani ed i cinesi, e qualsiasi eventuale manovra superiore ai 5 milioni di euro per possibili nuovi acquisti deve essere necessariamente comunicata ai potenziali investitori.

Il Milan, allora, in questo periodo si sta concentrando sui calciatori in scadenza di contratto: tra questi, ci sono i difensori, , Alex e Philippe Mexes. I primi due, secondo quanto riportato da 'Calciomercato.com', sembrano destinati a lasciare il Milan e l'Italia: Zapata ha offerte da Premier League, Liga e Süper Lig turca (Beşiktaş), mentre il brasiliano è tentato dall'ipotesi di fare rientro in patria. Mexes, al contrario, , ed attende un incontro con Galliani per capire se vi siano margini per un rinnovo annuale del suo contratto con il club di Via Aldo Rossi.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di