archivio2017

Diego Costa sul Milan: “Club fantastico con una storia impressionante”

Diego Costa Chelsea
Il centravanti spagnolo Diego Costa fa il punto sul suo futuro e apre ad un possibile trasferimento al Milan: sarà il Chelsea a prendere una decisione

Niccolò Mariotto

Resta ancora tutto da scrivere il futuro di Diego Costa, centravanti del Chelsea e della nazionale spagnola. Il 28enne alcuni giorni fa e in vista della prossima stagione iniziano a girare varie voci di mercato sul suo conto.

Riguardo il suo futuro ha parlato lo stesso Diego Costa a margine del match tra Macedonia e Spagna di ieri sera, match valido per le qualificazioni ai Mondiali di Russia nel quale il centravanti è pure andato a segno: l'attaccante ha passato la palla al Chelsea sottolineando come debba essere il club londinese a prendere una decisione in vista dell'imminente sessione di calciomercato, ha aperto ad un ritorno all'Atlético Madrid ma ha anche speso parole importanti nei confronti del Milan.

"Sono ancora un giocatore del Chelsea. È il Chelsea che deve decidere il mio futuro. Poi vedrò. L'Atleti è una buona opzione. Il Milan è un club fantastico con una storia impressionante", queste le sue dichiarazioni.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////

tutte le notizie di