Diego Costa, ritorno all’Atletico sempre più possibile

Diego Costa, ritorno all’Atletico sempre più possibile

Lo spagnolo Diego Costa, in uscita dal Chelsea, potrebbe compiere un sacrificio enorme rimanendo fermo alcuni mesi pur di fare ritorno all’Atletico Madrid

di Niccolò Mariotto, @NiccoloMariotto

Con il passare dei giorni si fanno sempre più insistenti le voci sul possibile ritorno dello spagnolo Diego Costa all’Atletico Madrid. Il centravanti classe 1988, nelle scorse settimane accostato anche al Milan, nella prossima stagione non vestirà sicuramente la maglia del Chelsea dopo che il tecnico dei Blues Antonio Conte lo ha scaricato con un banale SMS e come detto salgono giorno dopo giorno le possibilità di un suo ritorno all’Atletico.

Il giocatore nella giornata odierna non si è presentato alla ripresa degli allenamenti del Chelsea: il club londinese gli ha infatti permesso di svolgere qualche giorno di vacanza extra, permesso che verosimilmente lo avvicina ulteriormente ai ‘Colchoneros’. L’unico dubbio sul possibile ritorno a Madrid di Diego Costa sorge in quanto l’Atletico non può muoversi sul mercato fino al prossimo gennaio.

Il fatto di aver rifiutato alcune importanti offerte dalla Cina però è piuttosto rilevante: pur di tornare alla corte di Diego Pablo Simeone Diego Costa potrebbe anche compiere un sacrificio enorme attendendo lo sblocco del mercato dell’Atletico.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Dalla Spagna – Diego Costa, sei mesi in Turchia e poi ritorno all’Atletico

Dalla Spagna – Diego Costa tornerà all’Atlético Madrid

Dall’Inghilterra – Ecco l’offerta dell’Atletico Madrid per Diego Costa

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy