Di Marzio: “Morata preferito a Higuain e su Bonucci-Caldara…”

Oggi c’è stato un incontro tra Leonardo e i vertici della Juventus. Ecco il punto della situazione anche su Morata, con la chiusura ancora lontana.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Nella serata di oggi c’è stato il primo incontro “ufficiale” di Leonardo da dirigente rossonero. Il brasiliano ha incontrato la Juventus. I nomi più caldi sono stati due: Leonardo Bonucci e Gonzalo Higuain. Il Pipita è il preferito di Leonardo per l’attacco, ma la proprietà ha fatto sapere al brasiliano di preferire un profilo più giovane, ovvero Alvaro Morata. In ogni caso, l’ipotesi Higuain non è da escludere: la Juve vuole cederlo e al Milan piace, soprattutto se non si riuscisse ad arrivare a Morata. Per ora il Chelsea non si muove per l’argentino…

Per quanto riguarda Bonucci, secondo Gianluca Di Marzio, il Milan ha proposto alla Juve uno scambio tra il capitano rossonero e Mattia Caldara. Per ora, però, non c’è stato un accordo sulle valutazioni preliminari dei cartellini. Per ora non c’è fretta: le parti si riaggiorneranno. Eppure secondo altre fonti, lo scambio tra difensori è praticamente fatto…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy