CALCIOMERCATO MILAN - A cena con vista sul futuro. Nel piatto l'offerta dell'Atalanta per Diego Laxalt. L'uruguaiano mangerà in compagnia del proprio entourage, che esporrà la proposta del club bergamasco dopo l'incontro di oggi a Zingonia. C'è distanza sull'ingaggio e i nerazzurri stanno riflettendo.
news milan
Di Marzio: “Laxalt a cena con gli agenti, il nodo è l’ingaggio”
Laxalt è a cena con il proprio entourage per trovare una quadra con l'Atalanta. Per il sì serve l'accordo sullo stipendio. Le ultime.
Tra Milan e Atalanta l'intesa è stata già raggiunta: prestito oneroso con diritto di riscatto che diventerà obbligo a determinate condizioni. Prezzo di trasferimento: circa 12 milioni totali. Perchè si concretizzi l'affare, però, Laxalt dovrà accontentarsi di uno stipendio inferiore a quello che percepisce oggi in rossonero. Ecco perchè non è ancora arrivato l'ok definitivo.
L'ultima parola sarà quindi di Laxalt, che sta valutando con attenzione il da farsi, scrive Gianluca Di Marzio. Se non dovesse accettare di ridursi sensibilmente l'ingaggio, la trattativa potrebbe subire una brusca frenata e rischierebbe di saltare. L'intesa tra Laxalt e Atalanta è importanta anche in vista dell'eventuale riscatto a fine stagione da parte dei bergamaschi. Giampiero Gasperini lo conosce bene e lo vuole fortemente, ma tutto dipenderà dall'ok dell'uruguaiano. Intanto torna in corsa il Marsiglia... Continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA