news milan

Di Marzio: “Complicato vedere Kovacic al Milan”

Mateo Kovacic, centrocampista del Real Madrid che piace al Milan (credits: GETTY images)

Il Milan guarda gli Europei in ottica mercato, particolare attenzione su Mateo Kovacic, centrocampista della Croazia

Edoardo Colombo

Tutta l’Europa è mercato. In attesa di apparecchiare il proprio futuro, il Milan osserva gli Europei, prende appunti e analizza i suoi obbiettivi. Uno su tutti, il nome di Mateo Kovacic: il giocatore croato, alle 15, esordirà, assieme alla sua Croazia, contro la Turchia di Fatih Terim. Sempre nella nazionale a scacchi biancorossi, i rossoneri spiano Sime Vrsaliko, esterno croato del Sassuolo corteggiato da ogni angolo del vecchio continente.

Su Kovacic, giovane talento dal recente passato interista, si è espresso l’esperto di calciomercato Gianluca di Marzio, direttamente dalla Francia: Mateo Kovacic è in predicato di lasciare il Real Madrid, e la sua prossima destinazione del croato sarà nuovamente l’Italia. La Juventus mercoledì incontrerà la dirigenza della Casa Blanca, ovviamente si parlerà della questione Morata, poi proprio di Kovacic”.

Anche il Milan si è informato sul centrocampista croato, ma stante la delicata situazione societaria ogni discorso di mercato continua ad essere procrastinato.

TI POTREBBERO INTERESSARE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso