archivio2017

Deulofeu: “Sono tornato al Barcellona per giocarmi le mie carte con i più grandi”

Gerard Deulofeu Spagna Under 21
Gerard Deulofeu, ex rossonero e Capitano della Spagna Under 21, si è espresso sul futuro che lo attende in blaugrana dopo l'ufficialità del riscatto

Daniele Triolo

Ieri sera, a Cracovia, la Germania si è laureata Campione d'Europa Under 21 battendo per 1-0 la Spagna grazie ad un colpo di testa al 40' di Mitchell Weiser. Alla 'Rojita' non è bastata la solita prova combattiva di Gerard Deulofeu, capitano e leader della compagine iberica, per portare a casa il titolo per il quale era considerata la favorita, soprattutto dopo la prestazione con la quale aveva spazzato via in semifinale l'Italia di Luigi di Biagio.

Al termine del match ha parlato proprio Deulofeu, che ha rivelato di aver sentito, prima della sfortunata finale, con gli amici che ha lasciato in maglia rossonera. “Ho parlato con Gianluigi Donnarumma, Davide Calabria e Manuel Locatelli prima della partita con l'Italia – si legge su 'Gianlucadimarzio.com' -. Sono grandi ragazzi, . Abbiamo parlato del futuro, ma sono cose nostre”.

E se il loro futuro, soprattutto quello di Donnarumma, appare per ora piuttosto nebuloso, quello di Deulofeu è abbastanza chiaro. Ieri il Barcellona di 12 milioni di euro che aveva fissato con l'Everton, proprietario del suo cartellino, ed il giocatore è tornato a tutti gli effetti un componente della rosa blaugrana. Toccata e fuga verso una nuova destinazione? Deulofeu sembra non pensarla propriamente così: “Sono tornato al Barcellona e voglio giocarmi le mie carte lì con i più grandi”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di