news milan

De Sciglio, parla l’agente: “Per lui ci sono tante offerte…”

Mattia De Sciglio, terzino del Milan e dell'Italia (credits: GETTY images)

Dopo l'Europeo si deciderà il futuro di Mattia De Sciglio, tante squadre di primo piano hanno messo gli occhi sul terzino rossonero

Edoardo Lavezzari

"Dove giocherà Mattia De Sciglio la prossima stagione? Difficile dirlo adesso. Il Milan, nel ruolo, è coperto, ma non vorrebbe dare alla concorrenza un giocatore nato e cresciuto in casa, oltre che dalle buone potenzialità. Il ragazzo resterebbe volentieri, ma vuole tornare a sentirsi protagonista e molte squadre, di prima fascia, hanno messo gli occhi su di lui. A fare il punto della situazione è l'agente del terzino rossonero, Donato Orgnoni, che ai microfoni di soccerweb24.com ha spiegato: "Ci sono state tante parole, ci anche altre interessate a Mattia, però in questo momento vogliamo lasciare l’ambiente il più tranquillo possibile e soprattutto lasciare Mattia tranquillo: è un Europeo e la strada è ancora lunga, quindi lasciamolo veramente tranquillo. Dopo l’Europeo prenderemo in considerazione le varie proposte. In questo momento alcune società hanno mostrato interesse però non abbiamo approfondito nulla".

"

"Le squadre interessate: "Oltre a Juve, Napoli e Roma ci sono altre squadre, ma riferisco non fare nomi. Lui in questo momento sta pensando solo alla Nazionale, poi per il discorso Milan si vedrà, anche perchè anche il Milan sta facendo dei cambiamenti. In questo momento siamo veramente tranquilli e stiamo pensando veramente all’Europeo. Non abbiamo ancora pensato al mercato: fa piacere l’interesse di queste società molto importanti, ma è una cosa che non abbiamo veramente affrontato. A Europeo terminato, e spero il più in là possibile, prenderemo in considerazione e valuteremo".

"Nessuno strappo: "Non vogliamo andare via dal Milan a tutti i costi, è una cosa che valuteremo con la società. Sono tutte situazioni di mercato.”

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso